AFFRESCO presenta una vasta gamma di materiali che ti permetteranno di personalizzare e perfezionare i tuoi affreschi su carta da parati, per decorazioni di interni ed esterni.
Con la semplicità e la velocità di applicazione, questo tipo di rivestimento decorativo presenta un'elevata componente estetica e, avendo costi di materiale contenuti, consente di trasformare le pareti in vere e proprie opere d'arte ad un prezzo vantaggioso. ART AFFRESCO offre ai suoi clienti solo il meglio.
Tutti i materiali della fabbrica sono realizzati a mano dai nostri artigiani, ogni tela è unica e irripetibile.
La superficie leggera e ruvida dà quella sensazione di vellutata sabbia marina. Lo spessore è di circa 1 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.
Una superficie densa formata da diversi strati di intonaco con fessure profonde su tutta la superficie del materiale. Dà all'affresco un aspetto antico ed è perfetto per i temi classici. È possibile la stuccatura bianca parziale o completa delle crepe, le quali possono essere coperte anche di argento o oro. Lo spessore è di circa 3 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.
Materiale leggero, arioso e di media densità. È costituito da due strati: il primo è liscio e luccicante, il secondo è più opaco e applicato come a formare un arcipelago di grandi isole distribuite irregolarmente in ordine sparso che donano una trama particolare e suggestiva. Spessore 1 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.
La superficie ricorda un quella di un dipinto. L'intonaco viene applicato con un movimento circolare che conferisce al materiale una certa ariosità. Lo spessore è di circa 1,5 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.
Materiale liscio e versatile con buona densità e resa cromatica. Lo spessore è di circa 2 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.
La superficie è ricca di graziose fessure decorative su una superficie liscia e ricorda delicati incroci di linee su porcellana. Una sottile rete di fessure conferisce all'affresco maggiore raffinatezza (le crepe possono essere di colore argento o oro). Lo spessore è di circa 2 mm. La dimensione massima della tela è 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo
La superficie ha un delicato rilievo ed è composta da due strati: il primo emette un nobile luccichio, il secondo è un rivestimento opaco e leggero attraverso il quale penetra una "luce satinata". Spessore 1 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta Copertura - intonaco decorativo.
La superficie ricorda i tratti caotici di un pennello largo, che rende il materiale esteticamente gradevole e artistico. Lo spessore è di circa 1-1,5 mm. La dimensione massima della tela è di 3,20x8,0 metri. La base è in tela non tessuta. Copertura - intonaco decorativo.